Il diario

LA LUNA SONO IO
Diario Mestruale, Terranuova Edizioni

Molto più di un semplice diario mestruale: un percorso di consapevolezza alla scoperta del proprio ritmo creativo, biologico ed emotivo.

La compilazione giornaliera è resa piacevole da una grafica chiara, originale e piena di dettagli. Arricchito da interessanti approfondimenti sui temi femminili e illustrazioni sulla simbologia, offre preziosi spunti di riflessione.

Un viaggio per comprendere che nell’essere cicliche, lunatiche, le donne possono trovare il proprio modo differente, meravigliosamente unico, di vivere la propria femminilità, il proprio ciclo mestruale.

Acquistalo qui.

 

“Una guida utile per avventurarsi in uno dei viaggi più belli ed unici che ogni donna deve fare, quello della scoperta di sé stessa. Lettura valida ad ogni età, consigliatissima in adolescenza. Credo sia un validissimo ausilio anche per il genere maschile, conoscere determinate dinamiche aiuta a comprendere meglio e appieno chi abbiamo affianco, a prescindere dal rapporto instaurato.” (Emanuela)

“Non è un diario, è molto di più! Una guida per imparare a conoscere il nostro corpo per rispettarlo e soprattutto amarlo. Una guida per entrare in empatia con la nostra ciclicità mestruale.” (Nicole)

“Ho iniziato ad usarlo perchè non avevo un buon rapporto con il mio ciclo, e dopo pochi mesi non solo ho scoperto nuove cose di me, ma sono rimasta incinta con stupore, visto che erano due anni che cercavo una gravidanza!” (Sofia)