Percorso on line
"Alla ricerca della gravidanza"

E’ stato dimostrato ormai che lo stress e gli aspetti emotivi in generale sono causa del 40% dell’infertilità idiopatica… ed ecco che sono tutti pronti a dire “il segreto è non pensarci!” …come se fosse facile!

La realtà è che non si può “non pensarci”

soprattutto quando intorno a te sembra che sia improvvisamente scoppiata la pandemia delle gravidanze, e ogni mese la tua mestruazione ti ricorda che non sei incinta con l’efficacia più alta di un test di gravidanza.

La mia esperienza mi ha fatto capire che nell’instaurarsi di una gravidanza non entrano in gioco solo utero, ovociti e spermatozoi… c’è molto di più.

Il corpo della donna è molto di più: è testa, cuore, emozioni, memorie, vissuti, paure, illusioni, fiducia, rabbia, solitudine, ormoni…

Alla ricerca della gravidanza è un percorso di elaborazione del vissuto emozionale che ti aiuta a tirar fuori tutte le emozioni, accogliendole, legittimandole e dando loro un senso.


Gli incontri non verranno registrati per rispetto della privacy,
se per un’imprevisto non potrai partecipare a un incontro ti aggiornerò con una call individuale per poter recuperare l’incontro perso.

Per partecipare agli incontri, sarà necessario l’utilizzo di WhatsApp
(creerò una chat di gruppo apposta per poter gestire gli incontri e il percorso stesso) e l’utilizzo di Skype per gli incontri di gruppo.

hand-holding-infertility-proof

Calendario del percorso:
7 marzo ore 18.40
21 marzo ore 18.40
28 marzo ore 18.40
11 aprile ore 18.40

Il costo dell'intero percorso è di 65 euro.
Verrai contattata presto per confermare la tua iscrizione al percorso e ricevere le modalità di pagamento.

Compila il modulo per essere inserita nel gruppo che inizierà a marzo 2023.